Inizia la tua giornata in un ambiente che sa di storia, dove la Pietra della Lessinia, conosciuta come Pietra di Prun dal nome della principale località di estrazione nei nostri Monti Lessini, ti accoglierà per una colazione che farà riscoprire i sapori del territorio.
Nella facciata in pietra della sala colazioni non potevano mancare i vecchi “scuri”, che impedivano il penetrare della luce e del freddo.
Inoltre ci pensa la stufa a pellet a riscaldare le colazioni primaverili e autunnali utilizzando legno, pellet
ed energia rinnovabile e pulita.
Entrando nella sala colazioni sarai accolto da un profumo di dolce risveglio.
In questo suggestivo ed accogliente ambiente proponiamo soprattutto i prodotti tipici del territorio. La colazione può quindi variare in base alla stagione offrendo il meglio di ciò che la natura e i nostri amici produttori possono donare. Avrai così la fortuna di apprezzare i seguenti prodotti:
Potrai godere della colazione, tempo permettendo, anche nella veranda esterna dove sarai allietato da una suggestiva vista panoramica sui nostri vigneti, viale degli ulivi e Pianura Padana….
In particolari condizioni climatiche e meteorologiche potranno mostrarsi all’orizzonte in tutto il loro splendore anche i Monti Appennini, distanti da noi circa 300 km. Potrai accomodarti in piccoli tavoli così da mantenere l’intimità con l'ambiente circostante in compagnia del cinguettio degli uccellini ed il fruscio degli ulivi.
Per informazioni sulla disponibilità di stanze, sui prezzi e sui prodotti, contatta la titolare Elena: info@viticciodeironchi.it